Questo sito utilizza i cookies per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pannelli acustici

La ditta Ing. Sacchi è sempre attenta e sensibile a fornire nuovi elementi per l’arredo, ha quindi introdotto i  “PANNELLI ACUSTICI”.
Un ambiente acusticamente ben pianificato migliora la capacità degli individui di eseguire le loro mansioni.

In ogni luogo pubblico il problema dell’acustica viene amplificato, interferendo molto spesso con le attività che vi si svolgono; dalle aule scolastiche alle mense aziendali, dagli auditorium alle sale gioco; nasce l’esigenza di avere dei sistemi pratici e versatili per risolvere i disagi provocati da una cattiva gestione del suono nello spazio.
La nostra azienda si avvale di una tecnologia all’avanguardia per proporvi soluzioni specifiche e pratiche a questo problema.

Il modo principale di affrontare un problema di cattiva acustica, è quello di installare  pannelli ad alta classe di assorbimento acustico, di facile pulizia, resistenti al fuoco, costruiti secondo un ciclo ecologico.

Questi pannelli sono disponibili in diverse finiture e colori, di facile applicazione, possono essere incollati o inseriti al posto del pannello del controsoffitto o ribassati fino all’altezza desiderata (misure 60x60 cm – 60x120 cm – 120x120 cm), posati a filo oppure a scomparsa.

Tuttavia, non sempre si può praticare questa soluzione, esistono quindi i pannelli fonoassorbenti montati su strutture autoportanti di varie dimensioni e finiture mandateci una richiesta e sapremo darvi i dettagli in merito. Essi possono essere applicati anche sulle pareti verticali.
In casi del genere, i pannelli assorbenti verticali possono diventare una valida alternativa, capace di assicurare un volume sufficiente di materiale fonoassorbente.
Proponiamo in questo caso una serie di pannelli con le stesse caratteristiche di quelli a soffitto, da applicare a parete, sull’intera area oppure appesi come fossero dei quadri (la grande varietà di colori disponibili permette l’adattamento ad ogni tipo si spazio interno), in modo da sfruttare l’area libera di una stanza per regolarne l’acustica senza dimenticare il design e l’estetica dello spazio.
Esistono anche i pannelli da applicare alle scrivanie come separatori nelle varie misure e in vari colori.

Pannelli acustici
Pannelli acustici
Pannelli acustici
Pannelli acustici
Pannelli acustici